• Login

Cedesi clinica privata di chirurgia estetica, con pacchetto clienti in crescita

Roseto degli Abruzzi (Teramo), in posizione strategica; facilmente raggiungibile a 5km dallo snodo autostradale di Roseto (TE) a 200km dall’aeroporto di Roma Fiumicino e a 30 km dall’aeroporto di Pescara, clinica internazionale di medicina e chirurgia estetica, con ampio e internazionale pacchetto clienti, documentabile. La clinica gode di un immobile finemente ristrutturato la cui dimensione di 307mq suddivisa in 18 locali. La clinica possiede inoltre 10 macchine elettromedicali di ultima generazione, un'equipe medica di 15 professionisti, che operano tramite P.IVA, evitando costi aggiuntivi di personale. Il pacchetto clienti è in forte crescita (+30% negli ultimi due anni), grazie anche agli investimenti in web marketing. Il sottoscritto, Dottore chirurgo con +25 anni di esperienza internazionale, intenzionato a cedere la totale attività (comprensiva di 6 siti web, pagine social alimentate, e marchio registrato) garantisce la sua professionalità per un arco di tempo successivo alla cessione, di almeno 5 anni.
La cessione avviene in seguito a necessità di natura familiare con lo scopo di diversificare le attività imprenditoriali, anche in linea con i progetti dei nostri figli. Nonostante la crescita quindi, siamo intenzionati a cedere la proficua attività, per appoggiare i progetti familiari. Per garantire il valore d'acquisto dell'attività, prevediamo l'opportunità di collegarlo alle performance economiche per i futuri 5 anni.
Maggiori informazioni saranno fornite esclusivamente in seguito ad un reale interessamento. Si raccomanda di proseguire ad un contatto, solo se realmente interessati all'opportunità e in condizioni sufficienti per sostenere l'investimento.